Tipo d’iscrizione
Tutta l’azione dell’originale per Super NES, ma con l’aggiunta del gioco online. Scendi in pista contro giocatori di tutto il mondo e fai del tuo meglio per rimanere l’ultima vettura in pista! 99 piloti, un solo vincitore!
Acquista adesso, usa dopo: i voucher hanno una validità di 12 mesi dalla data di acquisto e non devono necessariamente essere usati contemporaneamente.