SAMURAI SHODOWN 2 – NEOGEO
Nuove tecniche di combattimento, un potenziato sistema della rabbia e un maggior numero di personaggi ti attendono in Samurai Shodown 2: uno dei migliori picchiaduro in 2D di tutti i tempi.
In questo nuovo episodio uscito solo per SEGA MEGA DRIVE del raccapricciante gioco arcade, Rick indossa ancora una volta la Maschera del terrore per sconfiggere mostri terrificanti e salvare la sua amata.
Ora anche i più piccini potranno cimentarsi in un’avventura acquatica e aiutare il giovane delfino Ecco Jr. a trovare la leggendaria balena blu in compagnia degli amichetti Tara e Kitnee.