Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Dicembre 2024
A breve su Nintendo Switch: inizia il tuo viaggio nel fitness, imbarcati per un’avventura interdimensionale, demolisci mondi bizzarri e molto altro! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a dicembre, e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
Parti per un viaggio interdimensionale e salva il mondo da una letale infestazione meccanica in FANTASIAN Neo Dimension. Questo originale RPG è opera di Hironobu Sakaguchi, creatore di FINAL FANTASY, e del rinomato compositore Nobuo Uematsu.
Il tuo viaggio nel fitness ha inizio con Fitness Boxing 3: Your Personal Trainer! Trova il regime di allenamento più adatto a te, scegli tra sei diversi istruttori, tutti doppiati (in inglese), e fai movimento sferrando pugni e schivando al ritmo di 30 nuovi brani, tra cui versioni strumentali di grandi successi.
Ambientato in un futuro cupo e remoto, Stella of The End è un racconto fantascientifico che segue le vicende di un corriere e di una ragazza androide che anela a diventare umana, mentre attraversano una Terra non più adatta ad ospitare la vita umana. Cosa li attenderà alla fine?
Vivi l'epico conflitto tra Kain e Raziel in versione originale o con grafica rimasterizzata in Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered. Parti alla spasmodica ricerca di vendetta passando dal Regno Spettrale a quello Materiale e diventa più forte divorando le anime dei nemici.
Taito Milestones 3 ripropone dieci classici e intramontabili arcade d’azione degli anni ‘80 e ‘90. Esplora 100 piani zeppi di mostri in Bubble Bobble, spara arcobaleni in Rainbow Islands, proteggi il regno in Rastan Saga, combatti contro la mafia in Dead Connection e altro ancora!
Gioca nei panni del furibondo Dynamite Anton (o della sua folle collega Annie) in ANTONBLAST, un platform frenetico ed esplosivo tutto incentrato sulla distruzione. Usa il tuo potente martello per demolire mondi bizzarri, affronta enormi boss e recupera spiriti da Satana!
La battaglia finale sta per iniziare in FAIRY TAIL 2, un nuovo RPG basato sul popolare manga fantasy di combattimento magico e sulla serie anime. Immergiti nel mondo di FAIRY TAIL, rivivi epiche battaglie con un sistema di combattimento in tempo reale completamente ridisegnato, esplora una nuova storia originale e altro ancora!
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un’occhiata a tutti i giochi in uscita a dicembre.