Buttati sulle piste e goditi la vita in questo paradiso innevato con Family Ski. Le colline e le montagne dell'Happy Ski Resort sono il posto ideale per rilassarsi, passare il tempo o gareggiare in una varietà di sfide divertenti.
In Family Ski, il telecomando Wii ed il Nunchuk diventanno le tue racchette da sci, dandoti il piacere di buttarti a capofitto per i pendii, o sciare in tranquillitù tra le piste più nascoste. Per chi possiede anche la Wii Balance Board, l'esperienza sciistica sarà ancora più realistica e divertente. Per sfrecciare sulla neve, basterà spostarti da un lato all'altro sulla Balance Board. Tra rilassanti sciate in solitario e frenetiche gare in discesa libera, con la Wii Balance Board sotto i piedi proverai sempre la vera ebbrezza dello sci.
Per avere più informazioni su Family Ski, inclusa la modalità in multiplayer, visita il sito ufficiale del gioco.