Non ci scommetterei…
Riuscirà Wario a capire finalmente che nella vita conta ben altro che il solo denaro, in Wario Land: The Shake Dimension?
Affamato di ricchezza ora più che mai, Wario ha intenzione di tirar fuori a suon di scosse fino all'ultimo centesimo da qualsiasi cosa gli capiti fra le mani, nella sua nuova, emozionante avventura platform.
Il sito web ufficiale di Wario Land: The Shake Dimension è ora online, pieno di informazioni su questa avventura vibrante, calpestante e tintinnante (di monete). Il sito contiene video del gioco e tantissime informazioni su come esplorare insieme a Wario quest'avventura 2D a scorrimento laterale.
Wario Land: The Shake Dimension fa un salto nel passato dando nuovo lustro alle classiche avventure platform, come Wario Land per Game Boy, e lo fa a suon di piroette, salti e nuove mosse che scuotono il mondo.