Annunciato il Nintendo World Championships: NES Edition Streamer Showdown
Potrai seguire tutta l’azione sul nostro canale YouTube ufficiale a partire dalle ore 16:00 di sabato 26 ottobre.
Nintendo World Championships: NES Edition include più di 150 sfide lampo d’ispirazione rétro ed è già disponibile su Nintendo Switch. Maggiori informazioni ti attendono sulla pagina del gioco.