Dicono che bisogna tenersi stretti gli amici e i nemici ancora di più, ma Mario e Luigi stanno per portare le cose un passo più in là con Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, da oggi nei negozi!
Nella loro ultima avventura, gli intrepidi fratelli si ritrovano ingeriti dal re dei Koopa e, se vogliono tornare a vedere ancora la luce del sole, hanno un disperato bisogno di trovare una via d'uscita. Ad aumentare la confusione (guidare la coppia di idraulici nella pancia della bestia è solo una parte della storia), dovrai occuparti anche di Bowser, che combatte per impedire a un tipo ancora più minaccioso di prendere il controllo del Regno dei Funghi.
Scopri di più sullo straordinario gameplay che rende Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser così divertente visitando il sito ufficiale del gioco. Con screenshot, video e informazioni su quello che c'è in serbo, il sito ti fornirà tutto il necessario per aiutare Mario, Luigi e Bowser nella loro più bislacca avventura di sempre!