Scopri le interviste esclusive con il creatore di Mario, Shigeru Miyamoto
Se vuoi imparare di più sulle origini di alcuni dei titoli Nintendo più importanti del 2009, chi puoi ascoltare se non Shigeru Miyamoto?
Ora puoi guardare due interviste esclusive con il leggendario designer, nelle quali parla delle sue ambizioni finalmente soddisfatte dalla modalità Più giocatori di New Super Mario Bros. Wii, e spiega come Wii Fit Plus, renda ancora più facile divertirsi allenandosi a casa.
Le interviste complete possono essere guardate solo accedendo al Canale Nintendo dal tuo menu Wii, ma per ora puoi gustarne un assaggio guardando i video qua sotto.