Preparati per il classico divertimento ad alta velocità con Sonic in un’avventura per salvare una razza aliena dalle grinfie del Dr Eggman. Sonic Colours vede il porcospino più amato del mondo dei videogiochi alle prese con livelli inspirati ad un lunapark, utilizzando il "Colour Power" per superare ostacoli e correre verso il traguardo in men che non si dica! Perché non provi questo gioco platform d'azione con la nostra demo scaricabile?
Segui le semplici istruzioni qui sotto per scaricare la demo del gioco sul tuo Nintendo DS e scopri di più qui sulla pagina ufficiale del gioco.
Sonic Colours sarà disponibile nei negozi a partire dal 12 novembre per nintendo DS e per Wii. La demo scaricabile è esclusivamente per Nintendo DS.