I puzzle vincenti del mese di febbraio saranno disponibili per il download dal 18 marzo, e non dimenticarti che tanti nuovi pacchetti di rompicapi sono disponibili per il download ogni venerdì! Per saperne di più su come partecipare ai concorsi di Picross 3D e scaricare i pacchetti di rompicapi, segui queste semplici istruzioni.