17 gennaio 2011 - Il 19 gennaio 2011 potrai guardare in diretta l'anteprima europea di Nintendo 3DS, comodamente da casa tua, grazie al live webcast ufficiale. Goditi la presentazione principale, guarda le prime reazioni degli utenti alla console portatile, gustati un assaggio dei titoli in arrivo, e tanto altro ancora!
Nintendo 3DS è la console portatile 3D di Nintendo in grado di offrirti un vero intrattenimento tridimensionale, senza il bisogno di occhiali speciali.
Per assicurarti di non perderti nulla, il 19 gennaio guarda il webcast in diretta a partire dalle ore 15:00. Visita semplicemente live.nintendo3ds.nintendo-europe.com per guardare tutta l'azione e le reazioni all'evento dal vivo, in diretta da Amsterdam.