Il sito ufficiale di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è ora online!
Il sito ufficiale di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D per Nintendo 3DS è già online per tutti i fan di Zelda!
La classica avventura per Nintendo 64, ampiamente considerata uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi, ritorna il 17 giugno in una versione rifatta in 3D, solo su Nintendo 3DS!
Vuoi saperne di più? Forse ti piacerebbe avere una breve introduzione al gioco e alla storia? Oppure sei un fan del titolo originale e desideri scoprire cosa c'è di nuovo nel titolo per Nintendo 3DS? Il nostro sito ufficiale dedicato a The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D ti offre tutto questo e molto di più! Seleziona il link qui sopra e dai una prima occhiata a questa nuova emozionante avventura.