Programma Fedeltà Nintendo 3DS
Nintendo ha annunciato oggi un cambiamento a livello globale nella politica di prezzi ai rivenditori per la console Nintendo 3DS. In Europa il cambio di prezzo verrà applicato a partire dal 12 agosto.
Era già accaduto in passato che Nintendo avesse ridotto il prezzo ai rivenditori per le sue console dopo un certo periodo di tempo, con lo scopo di accelerare l'adozione dell'hardware da parte dei consumatori, ma mai nella storia di Nintendo si era assistito a una così significativa riduzione del prezzo ai rivenditori dopo meno di 6 mesi dalla data di lancio.
Siamo consapevoli del fatto che tutti i fedeli fan che hanno sostenuto Nintendo 3DS sin dall'inizio potrebbero perdere fiducia nei nostri confronti, ma non è in alcun modo nostra intenzione lasciare che ciò accada.