Annuncio per tutti i fan dei giochi d'azione per Nintendo 3DS: è tempo di spiegare le ali, armarsi fino ai denti e librarsi alti nei cieli perché l'angelico guerriero Pit è tornato, nell'attesissimo Kid Icarus: Uprising, disponibile nei negozi da oggi!
Firmato da Masahiro Sakurai, director della serie Super Smash Bros., il nuovissimo gioco d'azione per Nintendo 3DS ti trasporterà in un'avventura senza eguali, da affrontare da solo o con un massimo di altri cinque giocatori in dinamiche modalità multiplayer, in locale e online.
Il gioco include sei speciali carte RA da guardare attraverso le fotocamere Nintendo 3DS che, oltre a sbloccare idoli in 3D all'interno del gioco, li faranno prendere vita davanti ai tuoi occhi, pronti per entrare in battaglia!
Se sei membro del Club Nintendo, potrai ampliare ulteriormente la tua collezione di carte RA grazie allo Star Catalogo: bastano 250 punti per avere due pacchetti composti ognuno da 6 carte RA. Se invece non sei ancora iscritto al club, non devi fare altro che registrare la tua copiadi Kid Icarus: Uprising, o di un altro prodotto Nintendo che include il codice di registrazione, per ottenere le Stelle necessarie per mettere le mani su questo premio esclusivo del Club Nintendo.