Combinando lo stile a scorrimento laterale dei precedenti titoli della serie, con ricche grafiche in 3D, Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate è un gioco che farà divertire sia i veterani della caccia ai vampiri che i giocatori alle prime armi. Gioca nei panni di Trevor e Simon Belmont, in una missione per vendicare la loro famiglia contro l'uomo noto come Dracula. Raccogli cimeli nascosti ed usali per accedere a nuove aree del castello ricche di segreti, crea le tue combo utilizzando il profondo sistema di combattimenti, ed affronta potenti boss in battaglie epiche che ti porteranno alla stanza del trono di Dracula. Cos'altro puoi aspettarti da un titolo Castlevania?
Per ulteriori informazioni, visita la pagina di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate, e non dimenticare che presto sarà disponibile anche il sito ufficiale del gioco!