Guarda il primo Pokémon Direct l'8 gennaio alle 12:00!
Se sei un vero fan Pokémon, non perderti la speciale presentazione Pokémon Direct l'8 gennaio alle 12:00 (ora italiana). La presentazione, che andrà in onda sul sito Nintendo Direct, illustrerà quest'affermata e longeva serie di videogiochi, e sarà fatta dal presidente di Nintendo, Satoru Iwata.