Vivi le emozioni del calcio come mai prima d'ora! Con il campionato Frontier International alle porte, Mark Evans e le altre superstar del calcio si stanno preparando per la serie di partite della loro vita. Scegli i giocatori e allena una squadra capace di conquistare il titolo mondiale in Inazuma Eleven 3, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!
Scegli fra più di 2.200 giocatori, ognuno con le sue straordinarie capacità, per creare una squadra di fuoriclasse e conquista il trofeo del campionato Frontier International. Con il debutto della serie in 3D, le partite sono più intense che mai, e ora tutta la squadra può collaborare insieme per realizzare spettacolari azioni tattiche in grado di modificare in modo determinante il punteggio finale!
Scopri chi è il vero eroe della partita giocando in multiplayer con i tuoi amici! Puoi anche contrattare degli scambi di giocatori con i tuoi amici se trovi un campione che vorresti avere, sfidare altre squadre via StreetPass e anche scaricare dei personaggi speciali e degli oggetti bonus dal Nintendo Network!
Inazuma Eleven 3 è disponibile in due versioni, Lampo Folgorante e Fuoco Esplosivo, e ognuna presenta una storia secondaria e un protagonista differenti, oltre a giocatori esclusivi da ingaggiare e rivali alternativi da battere. Visita subito il sito di Inazuma Eleven 3 per decidere quale storia preferisci giocare e ricevere alcuni fantastici bonus all'interno del gioco!