Un' edizione potenziata di Bravely Default per Nintendo 3DS in arrivo in Europa quest'anno
27 settembre 2013 – Nintendo annuncia che Bravely Default, il tanto atteso gioco di ruolo di Square Enix per la famiglia di console Nintendo 3DS arriverà in Europa alla fine del 2013 in un’edizione potenziata.
Quest’edizione, uscita in Giappone con il nome di Bravely Default: For The Sequel, aggiunge interessanti novità al gioco originale: miglioramenti grafici come personaggi animati durante le conversazioni, un’interfaccia utente rinnovata e più facile da usare, e nuove impostazioni di difficoltà, con tre livelli aggiuntivi e la possibilità di adeguare il numero di incontri con i nemici. I giocatori possono scegliere tra le nuove tracce audio in giapponese o in inglese, mentre qualsiasi testo sullo schermo potrà essere visualizzato in francese, italiano, tedesco o spagnolo.