Se la tua squadra ha bisogno di mettere a punto specifici reparti, sfida una Squadra d'allenamento mirato per ingranare definitivamente la marcia! Il tuo punto debole è la difesa? Il tuo portiere ha una saponetta al posto delle mani? Gli attaccanti non vedono la porta? Nessun problema: troverai Squadre d'allenamento mirato specifiche per ogni reparto. Affrontale per ottenere carte d'allenamento da usare come combo speciale che ti aiuteranno a trasformare i tuoi punti deboli in punti di forza!
Se vuoi davvero dominare i prossimi tornei, potresti aver bisogno di una marcia in più! Il Torneo di Benvenuto avrà inizio alle 15:00 (ora italiana) del 16/05/2014 e si concluderà alle 23:59 (ora italiana) del 01/06/2014. Poco dopo partirà anche il torneo internazionale, che inizierà alle 15:00 (ora italiana) del 20/06/2014 e terminerà alle 23:59 (ora italiana) del 06/07/2014.
Presto potrai anche ospitare diverse squadre internazionali tramite SpotPass! Controlla le notifiche SpotPass per sapere quando sarà disponibile una nuova squadra da affrontare. Avrai la stoffa per battere nazionali di caratura mondiale come Italia, Spagna e Germania?
Per ulteriori dettagli sui tornei e sui calendari delle squadre SpotPass, visita il sito ufficiale di Nintendo Pocket Football Club, continuamente aggiornato con tantissime novità, informazioni utili, preziosi consigli e nuovi trailer di gameplay. Potrai inoltre rivedere le tue statistiche, cercare avversari e confrontare i tuoi risultati con quelli dei giocatori di tutta Europa nell'apposita pagina delle statistiche di Nintendo Pocket Football Club!