11 settembre 2014 - Con la stagione invernale in arrivo Nintendo annuncia oggi una nuova promozione per le console Nintendo 3DS e 2DS, ovvero la promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo - inverno 2014, che desterà sicuramente l'attenzione di tutti gli utenti che desiderano espandere la propria collezione di giochi, in vista dei mesi più freddi!
5. Ciascun membro del Club Nintendo può partecipare a questo concorso una volta sola. La registrazione del prodotto per la partecipazione a questo concorso non può essere combinata con altre promozioni, a meno che non sia diversamente indicato nei termini e condizioni di tali promozioni.