Una puntata speciale di Nintendo Treehouse: Live mostrerà in anteprima tutti gli eventi dei Nintendo World Championships 2015. Lo show inizierà alle 23:35-00:00 circa e sarà trasmesso su Twitch.
Per la prima volta in 25 anni, ci sarà un Campione del mondo Nintendo. Gli otto vincitori degli eventi di qualificazione regionali negli USA si incontreranno con 8 concorrenti invitati al L.A. LIVE di Los Angeles per una gara multiround di giochi Nintendo, ma solo uno di loro verrà incoronato Campione del mondo Nintendo. Tra le 23:35 e le 24:00 di domenica 14 giugno, potrai vedere una parte pre-torneo di Nintendo Treehouse: Live su Twitch, poi potrai sintonizzarti sull'evento principale tra le 24:00 di domenica 14 giugno e le 3:30 di lunedì 15 giugno, ancora via Twitch.
Guarda lo staff di Nintendo Treehouse mentre fa un'approfondita presentazione dei prodotti Nintendo direttamente dalle sale dell'E3. Tramite Twitch, potrai vedere filmati di gameplay e interviste con gli sviluppatori nella manifestazione interattiva che seguirà immediatamente il Nintendo Digital Event.
Nel secondo giorno dello show, ci saranno più giochi e contenuti non esposti al nostro stand dell'E3. La puntata comincerà alle 18:55 di mercoledì 17 giugno. Guardala in diretta via Twitch.
La puntata finale dello show comincerà alle 18:55 di giovedì 18. Allo staff di Nintendo Treehouse si uniranno gli sviluppatori di Nintendo per dare un'ultima occhiata al nostro lineup per l'E3. Potrai vedere la diretta su Twitch.