27 luglio 2015 – Per festeggiare il lancio di Animal Crossing: Happy Home Designer per le console della famiglia Nintendo 3DS il 2 ottobre, Nintendo of Europe lancerà una serie di prodotti inediti (tra cui nuovi bundle hardware) per dare ai fan della serie e ai nuovi giocatori tantissime possibilità di divertirsi con un’esperienza di gioco portatile unica, che solo Nintendo sa offrire.
A partire dal 2 ottobre i fan di Animal Crossing appassionati di design d’interni e d’esterni potranno sbizzarrirsi con Animal Crossing: Happy Home Designer per le console della famiglia Nintendo 3DS. Entra in affari con ImmoNook e rendi felici tutti i tuoi amici animali progettando la loro casa dei sogni. Alcuni potrebbero persino chiederti di abbellire il loro giardino! Vai oltre il semplice arredo e cimentati in progetti più grandi come scuole o bar, e assegna ruoli inaspettati ai tuoi amici animali preferiti.
I possessori delle console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL potranno toccare con la carta l’area NFC sullo schermo inferiore, mentre i possessori delle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS potranno acquistare l’accessorio di lettura/scrittura NFC per sperimentare la funzionalità amiibo nei software compatibili.
Non importa se sei un neofita dell’esperienza Nintendo 3DS o se sei già in possesso di una console: il bundle di Animal Crossing: Happy Home Designer che fa per te sarà disponibile dal 2 ottobre.