23 settembre 2015 – In arrivo in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 20 novembre, Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion! offre alle giocatrici la possibilità di scalare il mondo della moda come manager della loro boutique. Questa volta potranno anche liberare la loro creatività cimentandosi con quattro nuove professioni: Hair Stylist, Make-Up Artist, modella e stilista.
Questo terzo capitolo della serie che finora ha venduto più di 1,5 milioni di copie in tutta Europa consente alle appassionate di moda di gestire il proprio negozio nella vibrante città di Charmonia. Gli abitanti visitano la boutique e descrivono il look che stanno cercando e tocca alle giocatrici soddisfare le loro richieste, scegliendo tra 19.000 capi e accessori come abiti casual, t-shirt vivaci, borsette e orecchini. Consiglia bene i clienti e questi se ne andranno soddisfatti, spargendo la voce in tutta la città!
Oltre alle migliaia di capi presenti nel gioco, ce ne sono di speciali che possono essere sbloccati soltanto usando un amiibo compatibile mentre si gioca**, tra cui la corona da principessa di Peach, il cappello m di Mario, la giacca con cappuccio uovo di Yoshi e molti altri. Nuovi capi e accessori saranno inoltre scaricabili dopo il lancio del gioco, mentre periodici concorsi online*** a tema sfideranno le stiliste a mostrare le loro migliori creazioni. Le appassionate di moda potranno persino organizzare concorsi e invitare altri giocatori a partecipare, un'occasione perfetta per trovare l'ispirazione e confrontare gli stili.
Hair Stylist e Make-Up Artist: tutte le appassionate di moda sanno che un look di successo non si limita agli abiti. Crea acconciature alla moda all'Hair Studio e il make-up definitivo al salone di bellezza.
Modella: le giocatrici possono ora mettersi in mostra sfilando per varie marche del gioco, ognuna con la sua visione e il suo approccio unico alla moda. Dovrai creare il look giusto abbinando abiti, make-up e acconciatura, per poi completare il tutto con una posa perfetta. Le immagini delle sessioni fotografiche potrebbero persino apparire sui cartelloni pubblicitari della città!