CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_Mario.jpg
Super Mario Maker for Nintendo 3DS è ora disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS e molti di voi hanno già iniziato a creare e condividere livelli. Con così tanti elementi a disposizione, è normale non sapere da dove iniziare, quindi abbiamo creato una lista delle nove cose che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire.
Crea i tuoi livelli
Il gioco si chiama Super Mario Maker, quindi la prima cosa che dovresti provare è la creazione dei livelli! Inizia scegliendo uno stile, poi seleziona un tema (casa stregata è sempre un buon punto di partenza) e aggiungi e mescola tra di loro gli elementi per creare combinazioni originali! Vuoi mettere Bowser in una stanza piena di trampolini? Perché no?
Chiedi aiuto al piccione
Vuoi dei consigli su come creare livelli? Rivolgiti a Yamamura (che è davvero un piccione) e alla sua assistente Mashiko. Ti spiegheranno i concetti di base con dei tutorial interattivi. Se ci riesce un piccione, tu non avrai problemi!
CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_MarioYoshi.jpg
La Sfida Super Mario include 100 livelli progettati da Nintendo che puoi giocare quando vuoi, dove vuoi. Non ti serve una connessione a Internet, quindi puoi giocare sull'autobus, al supermercato o in palestra!
Ottieni tutte le medaglie della Sfida Super Mario
Questo ti terrà impegnato per un bel po'. Ognuno dei 100 livelli progettati da Nintendo include sfide aggiuntive, come raccogliere tutte le monete o sconfiggere ogni singolo nemico prima di raggiungere l'asta della bandiera. Alcuni degli ultimi livelli sono davvero insidiosi, ma nascondono tante sorprese per i fan di Mario più abili!
CI7_3DS_SuperMarioMakerForNintendo3DS_Toads.jpg
Hai creato un capolavoro? Condividilo con un amico in wireless locale o tramite StreetPass e sfidalo a superarlo! Ci riuscirà?
Unisci le forze con altri giocatori
Puoi collaborare con altri giocatori per creare il livello definitivo condividendo livelli incompleti con amici e familiari. Ma ricordati di sottolineare che le cose migliori le hai create tu!
Vai online
Certo, il gioco include 100 livelli progettati da Nintendo, ma collegandoti a Internet* puoi espandere i tuoi orizzonti! Scopri tanti livelli creati dagli utenti della versione per Wii U in Sfida dei 100 Mario o nei Livelli consigliati. Questo è davvero il gioco di Mario per console portatili più grande di sempre!
Crea un livello a scorrimento con l'Auto Clown Koopa di fuoco e tanti nemici volanti
Beh, il titolo dice tutto. Alcuni nemici possono anche avere la loro Auto Clown Koopa di fuoco!
Questa lista include nove cose che puoi provare a fare, ma nel gioco troverai anche molto altro. Scopri di più sul sito ufficiale di Super Mario Maker for Nintendo 3DS.