Ecco i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Pokémon Luna
Londra, 2 giugno 2016 – The Pokémon Company International e Nintendo hanno presentato oggi Solgaleo e Lunala, i maestosi Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, la nuova generazione di videogiochi Pokémon in arrivo il 23 novembre in Europa per console della famiglia Nintendo 3DS. Sono stati inoltre svelati nuovi personaggi e nuove funzioni di gioco.
I due Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, che figurano sulle confezioni di Pokémon Sole e Pokémon Luna, si riveleranno determinanti per la straordinaria avventura che ti attende in questi nuovi, attesissimi giochi.
Con Pokémon Sole e Pokémon Luna ci ritroveremo nel lussureggiante arcipelago tropicale di Alola, costituito da quattro isole naturali e un'isola artificiale. In questa regione vivono molti Pokémon mai visti prima d'ora. La storia inizia con il trasloco del protagonista ad Alola. Potrai scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, a cui potrai dare il nome che preferisci. Ben presto entrerai nel vivo dell'avventura, intraprendendo un entusiasmante viaggio attraverso la regione di Alola che ti porterà a incontrare i personaggi più disparati.