Scegli il tuo cammino sul sito ufficiale di Fire Emblem Fates!
In Fire Emblem Fates, in arrivo in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 20 maggio, due regni sono sull'orlo della guerra e tu devi decidere con chi schierarti. Nato nella famiglia reale di Hoshido ma cresciuto dalla monarchia di Nohr, devi riflettere attentamente sulla tua scelta, guidare con perizia il tuo esercito e far trionfare la tua causa in questo ambizioso gioco strategico. Scegli da che parte stare prima del lancio del gioco sul sito ufficiale di Fire Emblem Fates!
Nella storia di Fire Emblem Fates ci sono tante scelte da fare. Dal lancio, potrai unirti a Hoshido in Fire Emblem Fates: Retaggio o combattere con Nohr in Fire Emblem Fates: Conquista. Sul sito potrai visitare le sezioni Conquista e Retaggio per scoprire di più sulle differenze tra le storie, e visitare la sezione Personaggi per fare la conoscenza dei vari guerrieri con cui potrai allearti o scontrarti.
Visita il sito ufficiale di Fire Emblem Fates per scoprire tutto sul gioco. Che tu scelga Nohr, Hoshido o ti rifiuti di scegliere, ore di battaglie strategiche a turni ti aspettano in Fire Emblem Fates, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.