Mettiti alla prova con uno straordinario mix di giochi di Rhythm Paradise in Rhythm Paradise Megamix, solo su console della famiglia Nintendo 3DS! Trova il tuo ritmo in più di 100 giochi musicali e dimostra a tutti la tua abilità! Visita il sito ufficiale di Rhythm Paradise per scoprire di più.
Pensi di essere un maestro del ritmo? In questo originalissimo gioco musicale dovrai tenere il tempo mentre ascolti motivetti accattivanti, il tutto mentre prendi ananas al volo, togli i peli dalle cipolle o giochi a volano con un gatto mentre sei in volo. Non ci vuole molto: basta premere i pulsanti, o toccare il touch screen, a tempo di musica!
Scopri 30 nuovi giochi di ritmo, creati in collaborazione con il leggendario produttore musicale giapponese Tsunku♂, nonché tanti giochi ripresi dai giochi precedenti della serie. Alcuni provengono direttamente dal titolo originale per Game Boy Advance, mai pubblicato in Europa! Puoi anche scegliere tra la colonna sonora giapponese e quella italiana!
Tutti a bordo del treno delle sfide! Se giocare da solo non è il tuo stile, collegati con i tuoi amici in modalità wireless o download* e affronta varianti con regole speciali dei giochi.