Scopri un sorprendente gioco rompicapo sul sito ufficiale di Picross 3D: Round 2
Preparati ad affrontare più di 300 rompicapi tridimensionali in Picross 3D: Round 2, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS dal 2 dicembre. In questo gioco rompicapo dovrai usare lo stilo per rimuovere dei cubi e scolpire la forma che celano. Scopri di più sul sito di Picross 3D: Round 2!
Eliminando i cubi che non servono e colorando gli altri di blu e di arancione, dovrai rivelare tantissime forme nascoste, da teneri gattini a giganteschi castelli giapponesi. Scegli fra tre livelli di difficoltà, sfrutta i numeri sui puzzle come guida e poi usa la logica per capire quali cubi tenere e quali eliminare! Se non hai mai giocato a Picross o vuoi scoprire di più sulle meccaniche di gioco e sulle nuove funzionalità, visita la sezione Come si gioca.
Risolvi tanti rompicapi tridimensionali in Picross 3D: Round 2 e scopri di più sul gioco sul sito di Picross 3D: Round 2.