Le nostre ricerche indicano che gli amiibo sono statuette interattive che possono essere usate per scoprire nuove funzioni in Splatoon 2. Inoltre, abbiamo stabilito che anche gli amiibo di Splatoon già in commercio sono compatibili con il gioco!
Cosa fanno questi amiibo? Quando usi un amiibo di Splatoon compatibile, il personaggio che ritrae si materializza nel gioco. Fantastico! Fai amicizia con quel personaggio e si ricorderà il tuo equipaggiamento corrente e le tue impostazioni di gioco e della visuale. Significa che avrai sempre le tue impostazioni a portata di mano dovunque tu vada, anche a casa di un amico!
Adesso che siete amici, cosa ne dici di una foto? Puoi fare un paio di foto insieme al tuo amico amiibo e condividerle sui social network tramite l’album di Nintendo Switch. Il tuo nuovo amico potrebbe anche regalarti dell'equipaggiamento di marca! Ogni statuetta amiibo può permetterti di ottenere tre diversi articoli. Ma non vogliamo rovinarti la sorpresa! Ricordati di andare a trovare il tuo amico amiibo di tanto in tanto per vedere se ha qualcosa per te!
Scopri di più sul gioco sul sito ufficiale di Splatoon 2 e ricordati di visitare la pagina Facebook del gioco dove pubblichiamo tutte le nostre ultime scoperte! Se questo rapporto ti ha incuriosito, puoi anche visitare il sito ufficiale degli amiibo per scoprire di più su di essi!