Grandi novità! Nell'ultimo Nintendo Direct è stato annunciato che Splatoon 2 arriverà su Nintendo Switch il 21 luglio! E non è tutto! Abbiamo anche visto in anteprima una nuova modalità chiamata Salmon Run e alcuni amiibo assolutamente inediti.
In Salmon Run, tu e altri tre Inkling avrete il ruolo di raccoglitori di uova di pesce freelance. La vostra missione? Collaborare con altri freelance per sconfiggere i Salmonoidi e raccogliere le preziose uova di pesce che lasciano dietro di sé. Riceverai anche un'attrezzatura e armi speciali per portare a termine la missione. Troppo facile, dici? Cambierai idea quando vedrai le orde di nemici che ti attaccano!
La comunicazione e la collaborazione sono assolutamente essenziali per sconfiggere i Salmonoidi, soprattutto il Gran Salmonoide la cui testa vale una bella ricompensa. Te la stai vedendo brutta? Gli Inkling caduti possono essere resuscitati con l'inchiostro di un alleato.
Alcuni nemici lasciano cadere le rarissime uova d'oro che gli Inkling possono raccogliere trasportandole nel contenitore al centro dello scenario. È questo l'obiettivo ultimo del freelance? Raccogliere le uova d'oro e portarle a Coloropoli? La ricompensa per una missione così pericolosa dev'essere molto interessante!
Sono in corso altre ricerche sulla modalità Salmon Run; presto avremo altri aggiornamenti!
Puoi usare un amiibo di Splatoon compatibile per portare quel personaggio all'interno del gioco. Fai amicizia con il tuo personaggio amiibo e lui ricorderà il tuo attuale equipaggiamento, le tue impostazioni di gioco e le opzioni della telecamera. Siamo convinti che ti tornerà parecchio utile durante le mischie mollusche a casa di un amico o per avere pronte le tue impostazioni in qualsiasi momento!
Gli Inkling sono una specie gregaria e i tuoi amici amiibo si faranno fotografare volentieri insieme a te in ogni situazione, così potrai condividerli sui social media tramite l'Album di Nintendo Switch. Il tuo amico amiibo potrebbe anche regalarti un equipaggiamento speciale.
Lo Squid Research Lab lavora per portarti notizie e aggiornamenti sempre freschi di giornata! Per ulteriori informazioni sul gioco, vai alla pagina ufficiale di Splatoon 2 e segui la pagina Facebook di Splatoon dove pubblichiamo le nostre scoperte.