Alle ore 00:00 di questo mercoledì andrà in onda un Nintendo Direct dedicato a ARMS e Splatoon 2!
10 aprile 2017 - Segnate la data sul calendario: questa settimana andrà in onda un nuovo Nintendo Direct, con tante informazioni sui giochi in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS e un'enfasi speciale su ARMS e Splatoon 2.
Per seguire la diretta, sintonizzati su YouTube o sul sito di Nintendo Direct dalle ore 00:00 di mercoledì 13 aprile.