Viaggia a ritroso nel tempo e scopri le origini del Yo-kai Watch in YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime, ora disponibili solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!
Una forza sinistra ha innescato una guerra fra due fazioni di Yo-kai, gli Spiritossi e le Polpanime, provocando una gran confusione in tutto il mondo. Usa il nuovo Yo-kai Watch Model Zero per formare una squadra di amici Yo-kai che affronti quelli cattivi.
In YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime puoi trovare oltre 350 Yo-kai con cui fare amicizia, ognuno con una personalità unica. 100 sono nuovi di zecca e alcuni di loro possono diventare tuoi amici soltanto in una delle due versioni.