Segui lo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017 dal vivo il 13 giugno
Ormai manca poco! Martedì 13 giugno quattro delle squadre di Splatoon più forti del mondo si affronteranno nello Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017. Sarà la prima sfida per il primato mondiale in questo nuovo gioco per Nintendo Switch, che sarà disponibile dal 21 luglio.
Queste squadre hanno battuto i loro avversari nei tornei locali che si sono disputati nei mesi scorsi. Ad aprile, i Rising Moon avevano già partecipato alla finale dell’ESL Go4Splatoon Europe di Parigi, dove avevano sconfitto altre tre squadre e si erano diplomati campioni d’Europa!
Alla fiera di Los Angeles, le squadre parteciperanno a un girone di mischie mollusche che stabilirà chi di loro si qualificherà al round successivo. In questo modo potranno affrontarsi tra loro e iniziare a farsi un’idea dei punti di forza e delle debolezze degli avversari. Nel round successivo, le squadre si affronteranno in partite pro. La fase della semifinale sarà al meglio di cinque incontri, mentre la vittoria del campionato sarà al meglio di sette incontri.
Vuoi seguire l’azione in diretta? Visita il sito di Nintendo of Europe dedicato all’E3 a partire dalle ore 23:30 circa di domani per vedere tutto il torneo dal vivo! L’evento sarà trasmesso anche sul nostro canale YouTube ufficiale e su Twitch.