In Xenoblade Chronicles 2, un epico gioco di ruolo in arrivo solo su Nintendo Switch, troverai un mondo enorme. Per allietare l'attesa, puoi ascoltare una parte della colonna sonora.
Se sei un fan del primo Xenoblade Chronicles, pubblicato su Wii e New Nintendo 3DS, sarai felice di sapere che tanti dei compositori che hanno lavorato a quel titolo contribuiranno anche a realizzare la musica del sequel!