Oggi in tutta Europa fa il suo debutto un elegante nuovo membro della famiglia Nintendo 3DS: New Nintendo 2DS XL! Con più comandi, un processore più potente e supporto nativo agli amiibo, è un nuovo tipo di Nintendo 2DS. La console è disponibile in due colorazioni: Nero + Turchese e Bianco + Arancione.
Più di mille giochi sono già disponibili e altri sono in arrivo. Insieme a New Nintendo 2DS XL, oggi escono anche tre nuovi titoli!
Ti sei mai chiesto come sarebbe andare all’avventura con il tuo miglior amico, la persona di cui sei innamorato e... il tuo insegnante?! In Miitopia puoi partire per un’esilarante avventura con i tuoi Mii preferiti in cui le sorprese ti aspettano dietro ogni angolo. Chi porterai con te?
Scopri il mondo di Pikmin e aiuta il capitano Olimar a fuggire da un pianeta sconosciuto in Hey! PIKMIN! Supera ostacoli, raccogli tesori e sconfiggi i nemici usando le abilità uniche dei Pikmin in questa graziosa avventura a scorrimento orizzontale.
Allena il tuo cervello a concentrarsi in un mondo pieno di distrazioni con Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?, il nuovo capitolo della serie Brain Training. Metti alla prova la tua concentrazione e allena la mente con più di 25 attività ideate per farti spremere le meningi!
C'è già un ampio catalogo di grandi giochi compatibili con New Nintendo 2DS XL, tra cui i recenti Ever Oasis e Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.