CI_Amiibo_Metroid_Samus.jpg
Usando l'amiibo di Samus Aran puoi sbloccare un serbatoio Aeion di scorta che ripristinerà automaticamente una certa quantità di energia Aeion qualora dovesse esaurirsi. Dopo aver completato il gioco potrai usare questo amiibo per sbloccare l'arte di Metroid II nella galleria.
Con l'amiibo di Metroid puoi vedere sulla mappa tutti i Metroid nelle vicinanze. Dopo aver completato il gioco puoi usare questo amiibo per sbloccare la modalità Fusione, un nuovo livello di difficoltà che include la tuta Fusione di Samus di Metroid Fusion.
Metroid: Samus Returns è compatibile anche con gli amiibo di Samus e Samus Tuta Zero della Super Smash Bros. Collection. Scopri cosa possono fare questi amiibo.
Puoi usare l'amiibo di Samus per sbloccare il serbatoio Missili di scorta, che ti rifornisce di missili qualora dovessi esaurirli. Puoi usarlo anche per sbloccare degli schizzi preparatori esclusivi di Metroid: Samus Returns nella galleria dopo aver completato il gioco.
Usando l'amiibo di Samus Tuta Zero puoi sbloccare un serbatoio Energia di scorta che ripristinerà automaticamente una certa quantità di energia qualora dovesse esaurirsi. Dopo aver completato il gioco potrai usare questo amiibo per sbloccare la musica di Metroid: Samus Returns nella galleria.
Vuoi scoprire di più sul gioco? Visita la pagina ufficiale di Metroid: Samus Returns per maggiori informazioni su questa classica avventura, ricostruita dalle fondamenta.
Puoi anche visitare il nostro sito dedicato agli amiibo per scoprire quali sorprese ti attendono grazie agli amiibo.
Metroid: Samus Returns sarà disponibile dal 15 settembre sulle console della famiglia Nintendo 3DS. A partire dalla stessa data saranno disponibili anche la Metroid: Samus Returns Legacy Edition e gli amiibo di Samus Aran e Metroid. Gli amiibo di Samus e Samus Tuta Zero della Super Smash Bros. Collection sono già disponibili.