Recluta piccole creature simili a piante chiamate Pikmin e aiuta il capitano Olimar a tornare a casa in Hey! PIKMIN, in arrivo solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS dal 28 luglio! Puoi scoprire di più su questa simpatica avventura sul nuovo sito di Hey! PIKMIN. Oh! Non dimenticare che, oltre a Hey! PIKMIN, dal 28 luglio sarà disponibile anche un nuovo membro della famiglia Nintendo 3DS: il New Nintendo 2DS XL!
In Hey! PIKMIN devi lanciare i Pikmin per superare ostacoli, sconfiggere nemici e raccogliere tesori: nessuna sfida è troppo grande per queste piccole creature! Visita il sito ufficiale di Hey! PIKMIN per scoprire di più sulla storia, sulle abilità dei vari Pikmin, sulla compatibilità con gli amiibo e molto altro!