Il 26 maggio, un grande classico per Super Nintendo farà il suo ritorno in una versione migliorata con ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Scopri la versione definitiva di un capolavoro che ha rivoluzionato i picchiaduro degli anni ‘90, migliorata grazie all’introduzione di nuove funzionalità che ti permettono di giocare a Street Fighter dove, quando e con chi vuoi. Scopri tutte le novità nel sito aggiornato di ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers!
Annienta i tuoi nemici sullo schermo della TV, proprio come ai vecchi tempi, o porta Nintendo Switch con te per combattere in mobilità. Ti basta passare un Joy-Con a un amico per iniziare a giocare dovunque ti trovi. Affronta un altro giocatore nella modalità Versus, alleati con un amico per combattere contro la CPU nella nuova modalità Co-op o vai online* per sfidare rivali di tutto il mondo! Scopri di più nella sezione Multigiocatore e modalità.
ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers include tanti miglioramenti rispetto all’originale, come una nuova grafica HD, modalità per giocatore singolo e multigiocatore inedite e un esclusivo artbook digitale dedicato ai 30 anni di storia di Street Fighter. Puoi scoprire di più nella sezione Novità.
Rivivi i vecchi tempi con personaggi come Ryu, Ken e Chun Li e il resto della leggendaria line-up originale. Trovi anche due nuovi lottatori: Evil Ryu e Violent Ken, la prima aggiunta dopo quasi 20 anni. Puoi scoprire, o riscoprire, la line-up nella sezione Personaggi.