CI_NSwitch_Splatoon2_InklingBoy.jpg
Splatoon 2 arriverà su Nintendo Switch in estate. Non vediamo l’ora! Ci saranno tanti nuovi contenuti, incluse armi inedite, e siamo già al lavoro per documentare tutte le novità.
Questo è lo splatter a carica di Splatoon 2. L’aspetto è cambiato un po’ rispetto al gioco originale, e lo stesso vale per il rullo splat e lo splasher. Queste armi classiche sono ancora tra le più amate dagli Inkling.
Ti ricordi di questo? È un’arma di tipo splatling chiamata splatling a tanica. L'angolazione del barilotto di vernice è stata modificata per semplificare la manutenzione, ma il funzionamento è identico.
Non avrai pensato che ci fossimo dimenticati del fido rullo splat, vero? Non temere, ci sarà anche lui, letale come sempre.
Queste sono cinque delle armi che ritroverai in Splatoon 2. In futuro ci saranno altri aggiornamenti, quindi rimani sintonizzato! Scopri di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.