Scopri alcuni degli indie in arrivo su Nintendo Switch
L'ampio e variegato catalogo di giochi per Nintendo Switch sta per diventare ancora più ricco grazie alle decine di nuovi titoli di sviluppatori e publisher indie in arrivo!
In questo spettacolare sequel, i giocatori dovranno ancora una volta saltare dalle pareti, evitare letali seghe elettriche ed esibirsi in acrobazie platform in 2D. Questa volta, i livelli diventano sempre più difficili ogni volta che li superi e, grazie ai comandi migliorati, alle nuove classifiche e alle sfide quotidiane, non vorrai mai smettere di giocare. Super Meat Boy Forever arriverà su Nintendo Switch nel 2018.
Quest'ultimo capitolo della saga di Shovel Knight: Treasure Trove è degno di un re! Esplora nuovi mondi e affronta 30 nuovi livelli per scoprire come King Knight è riuscito a farsi incoronare e cosa lo ha spinto a diventare un membro dell'Ordine degli spietati. Presto arriveranno anche tre nuovi amiibo che ritraggono King Knight, Plague Knight e Specter Knight. Usali mentre giochi a Shovel Knight per sbloccare armature esclusive, nuovi livelli sfida e la possibilità di evocare fate che ti accompagneranno nelle tue avventure. Shovel Knight: King of Cards arriverà su Nintendo Switch e sulle console della famiglia Nintendo 3DS a inizio 2018.
Sono passati sette anni dagli eventi di No More Heroes, e un vecchio nemico è deciso a vendicarsi di Travis Touchdown. Proprio come nel primo titolo, dovrai affrontare tanti livelli punk e sconfiggere boss esagerati. Questo gioco ha profonde radici indie e includerà collaborazioni con vari studi indipendenti. Travis Strikes Again: No More Heroes arriverà nel 2018, solo su Nintendo Switch.
Questa incantevole avventura a episodi che ha già conquistato molti giocatori sta per arrivare su Nintendo Switch. Kentucky Route Zero: TV Edition, che include il tanto atteso capitolo finale della serie, sarà disponibile su Nintendo Switch a inizio 2018.
In questo secondo capitolo della serie devi scavare in profondità, trovare tesori e affrontare i pericoli che si nascondono nel sottosuolo. SteamWorld Dig 2 arriva su Nintendo Switch il 21 settembre.
Combatti da solo o unisci le forze con un massimo di tre giocatori in questo RPG d'azione a scorrimento orizzontale. Con 30 epiche missioni e quattro classi tra cui scegliere, ti aspettano decine di ore di azione e combattimenti. Dragon: Marked for Death arriverà in esclusiva su Nintendo Switch quest'inverno.
Orchi, elfi e umani hanno una cosa in comune: devono nutrirsi! Battle Chef Brigade è parte gioco d'azione a base di combo e parte rompicapo, il tutto condito da animazioni in 2D di grande qualità. Potrai immergerti nel mondo di Battle Chef Brigade da questo inverno, quando il gioco arriverà su Nintendo Switch.
Nella maggior parte dei giochi di ruolo devi uccidere draghi o recuperare cristalli magici. In questo, invece di una spada impugnerai una mazza da golf! Scopri una storia drammatica e incontra tanti personaggi diversi, supera sfide basate sul golf e ottieni potenziamenti per migliorare il tuo equipaggiamento. Golf Story sarà disponibile a settembre, in esclusiva su Nintendo Switch.
Questo gioco d'azione basato sulla breakdance permette ai giocatori di sfoggiare mosse incredibili, guadagnare rispetto e reclutare ballerini in tante ambientazioni diverse. Divertiti con la modalità per singolo giocatore o quelle multiplayer usando i comandi tradizionali o quelli touch. Floor Kids arriverà su Nintendo Switch quest'inverno.
Questo gioco d'azione in 2D con grafiche disegnate a mano è ispirato ai picchiaduro classici degli anni '80 e '90 e offre una modalità co-op per due giocatori. Wulverblade sarà disponibile su Nintendo Switch a settembre.
Questo simulatore di ponti dimostra che riparare cose può essere divertente quanto vederle cadere a pezzi. Centinaia di livelli e ore di rompicapi basati sulla fisica insegneranno ai giocatori come creare ponti e livelli mozzafiato da mostrare ai loro amici. Poly Bridge arriverà quest'inverno, in esclusiva su Nintendo Switch nella versione per console.