La presentazione Indie Highlights svela nuovi giochi per Nintendo Switch
Guarda la nostra presentazione Indie Highlights per scoprire alcuni dei migliori giochi indipendenti in arrivo su Nintendo Switch! Da sparatutto a squadre come Morphies Law al thriller noir Night Call, ti aspettano esperienze di tutti i tipi, nel 2018 e oltre!
Per leggere di più su questi giochi, visita il nostro nuovo Portale Indie World e rimani sintonizzato per altre novità, in arrivo molto presto.