CI_News_Splatoon2Ver3_RankX.jpg
Dimostra di essere davvero in gambero raggiungendo il rango X, un nuovo rango per giocatori esperti che è ancora più alto del rango S+! Se hai già raggiunto il rango S+10, ti verrà automaticamente assegnato il rango X dopo che avrai scaricato e installato l'aggiornamento!
Dopo l'arrivo a marzo di Miniera d'Orata, abbiamo scoperto che i fan potranno tornare a splattare in un altro dei loro livelli preferiti. Esatto: Campeggio Totan è stato aggiunto in Splatoon 2!
E non è tutto! Altri livelli sono in arrivo, incluso Soglioland! Si dice che questo posto sia uno dei luoghi di ritrovo preferiti degli Inkling più cool.
Con l'aggiornamento di oggi arrivano anche quattro nuove armi. Questi nuovi arrivi ti daranno ancora più possibilità di trovare il set di armi più adatto a te!
Che tu stia cercando un nuovo look o qualcosa di vintage per quest'estate, con la versione 3.0 troverai quel che cerchi! Questo nuovo aggiornamento aggiunge più di 100 nuovi oggetti, alcuni completamente nuovi e altri ripresi dal primo gioco!
I Chirpy Chips stanno scalando le classifiche di Coloropoli con due nuovi brani: Blitz It! e Wave Prism. Non perderteli mentre lotti a colpi d'inchiostro!
A proposito di musica, abbiamo sentito che Stella delle Sea Siren è stata avvistata con Marina all'Avampolpo Tentacolo di Valle Polpo. Si vocifera che dopo aver soddisfatto una certa condizione, Stella farà capolino per darti le notizie più recenti e delle divertenti statistiche sul tuo stile di gioco.