Nintendo svela nuovi modi di montare, giocare e scoprire con Nintendo Labo
15 febbraio 2018 - Nintendo ha recentemente annunciato Nintendo Labo per Nintendo Switch, una linea di esperienze interattive progettate per stimolare l'immaginazione e la creatività dei giocatori. Oggi, l'azienda ha svelato maggiori dettagli sui primi due kit di Nintendo Labo, il Kit robot e il Kit assortito, che saranno disponibili in Europa dal 27 aprile.
Una nuova funzione del software incluso in ogni kit di Nintendo Labo è il Garage Toy-Con. Questa modalità introduce semplici principi tecnologici in modo divertente e accessibile, permettendo ai giocatori di combinare semplici input e output per creare nuovi modi di giocare. Dai un'occhiata ai video qui sotto per scoprire di più!
Unisciti alla comunità video di Nintendo Labo su YouTube per essere sempre al corrente delle ultime novità su questa nuova esperienza per Nintendo Switch!