7 marzo 2018 – Segna la data sul calendario: un nuovo Nintendo Direct sta per rivelare nuove informazioni sui giochi per Nintendo Switch e Nintendo 3DS in arrivo nei prossimi mesi, inclusi dettagli inediti su Mario Tennis Aces.
Potrai seguire la presentazione in diretta su YouTube o sul sito di Nintendo Direct a partire dalle 23:00 di giovedì 8 marzo.