Impugna la racchetta e inizia a riscaldarti: è iniziato un nuovo torneo online* di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch! Se partecipi, potrai giocare nei panni di un nuovo personaggio, il tecnicissimo Paratroopa, in anteprima!
Il torneo è già in corso e continuerà fino alle 01:00 del 1° dicembre. Pensi di avere la stoffa del campione di tennis? Ci vediamo in campo!