Due nuovi personaggi si gettano nella mischia in Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo su Nintendo Switch il 7 dicembre: Ken di Street Fighter e il temibile Pokémon Incineroar!
Guarda il Super Smash Bros. Ultimate Direct qui sopra per scoprire tutti gli annunci, tra cui nuovi assistenti, tante nuove caratteristiche e un modo inedito di giocare con personaggi dei mondi di gioco più disparati: gli spiriti!
Altri personaggi, scenari e brani musicali saranno disponibili in Super Smash Bros. Ultimate come contenuto scaricabile!
Ogni pacchetto, che include un personaggio, uno scenario e brani musicali, sarà acquistabile singolarmente o tramite il Fighters Pass. Quest'ultimo darà accesso a tutti i set, man mano che vengono pubblicati: cinque personaggi, cinque scenari e i relativi brani musicali.
Inoltre, se acquisti il Fighters Pass riceverai gratuitamente un set per Spadaccino Mii basato su Rex di Xenoblade Chronicles 2.
Se acquisti Super Smash Bros. Ultimate e richiedi i tuoi punti d'oro My Nintendo entro il 31 gennaio 2019, puoi ricevere la Pianta Piranha come contenuto scaricabile gratuito!
Nota: la Pianta Piranha sarà disponibile come contenuto scaricabile a pagamento intorno a febbraio 2019. La Pianta Piranha non fa parte dei personaggi inclusi nel Fighters Pass.
Rimani sempre aggiornato con il sito ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate o unendoti alla community di Smash Bros. su Facebook!