È disponibile la stagione 6 di Fortnite!
La stagione 6 di Fortnite è disponibile ed è piena di terrori e delizie! Accendi il tuo Nintendo Switch e inizia a giocare. A ogni nuova stagione vengono pubblicate nuove location, nuovi oggetti di gioco, un nuovo Pass battaglia... e molto altro ancora!
Potrai esplorare un castello infestato, scoprire il potere delle pietra ombra e affrontare nuove altezze in un'isola galleggiante.
Una nuova stagione significa un nuovo Pass battaglia, completo di oltre 100 ricompense. È disponibile da oggi in gioco al prezzo di 950 V-buck. Acquistando il Pass battaglia potrai sbloccare istantaneamente due costumi: Calamity e DJ Yonder.
Poi, continua a giocare per salire di livello e ottieni le oltre 100 ricompense del valore di oltre 25.000 V-buck. È stato aggiunto un nuovo tipo di oggetto estetico al Pass battaglia di questa stagione: i Piccoli amici! Questi compagni passivi saranno sempre al tuo fianco e reagiranno alle diverse situazioni in cui ti troverai!