Negli ultimi mesi, squadre di tutta Europa si sono affrontate senza esclusione di colpi in scontri a base di inchiostro e di smash in due avvincenti circuiti di campionati. Dopo il trionfo dei francesi di Alliance Rogue nello Splatoon 2 European Championship, adesso le migliori squadre europee di Super Smash Bros. Ultimate si preparano a scontrarsi al Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019, che si terrà presso il Beurs van Berlage di Amsterdam il 4 e 5 maggio.
Per coloro che non potranno essere ad Amsterdam, il torneo sarà trasmesso in diretta streaming su Twitch e YouTube. Maggiori dettagli sull'avvincente fase finale di Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019 saranno comunicati in futuro.
Inoltre, i campioni europei di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2 si qualificheranno per i World Championships di Los Angeles, che si terranno l'8 giugno.