Alle 15:00 del 27 febbraio andrà in onda un breve Pokémon Direct
Sintonizzati alle ore 15:00 di domani 27 febbraio per seguire dal vivo un nuovo Pokémon Direct di circa 7 minuti, ricco di nuove informazioni.