Nel video qui sotto, il team di Nintendo Treehouse: Live visita il monastero del Garreg Mach, il complesso che ospita l'Accademia Ufficiali e la Chiesa di Seiros, l'ordine religioso che esercita una grande influenza sul Fódlan e i suoi abitanti.
A partire dal minuto 14:27, il team di Nintendo Treehouse: Live si è lanciato in una missione per mostrare alcune delle nuove caratteristiche che i giocatori incontreranno sul campo di battaglia, come i battaglioni e l'abilità "battito divino".
Per maggiori informazioni, visita la pagina di Fire Emblem: Three Houses e la nostra pagina di Facebook dedicata a Fire Emblem.